Daydreamer, quando Can Yaman finì in ospedale per colpa degli irrigatori in casa Divit – FOTO

31/07/2020 di Emanuela Longo

Can Yaman

La soap opera turca Daydreamer, in onda nel pomeriggio di Canale 5, continua ad appassionare il pubblico italiano non solo per la trama ma anche e soprattutto per via della presenza dell’attore protagonista, Can Yaman, tra gli uomini più desiderati del momento. Fascino da vendere, bellezza mozzafiato e talento fanno di lui una vera e propria star molto amata. Non tutti però conoscono una curiosità legata esattamente alle riprese della scena trasmessa nella puntata di oggi e che ha visto proprio Can Yaman protagonista di una piccola disavventura che lo fece finire addirittura in ospedale subito dopo le riprese.

Daydreamer, Can Yaman finì in ospedale dopo le riprese

A raccontarci il curioso retroscena è oggi il portale di Novella 2000 che ha scovato la curiosità su Daydreamer e su Can Yaman proprio sul web, tra le varie pagine dedicate all’attore.

Oggi Canale 5 ha trasmesso il 41esimo episodio di Daydreamer che in Turchia corrisponde alla tredicesima puntata, come sempre ricca di colpi di scena, in particolare sul finale. Dopo una discussione tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydın (Demet Özdemir) i due si sono riappacificati e la giovane si è dichiarata al pubblicitario. Una scena romantica che sfocia in un bacio proprio sotto il getto d’acqua degli irrigatori di casa Divit.

Proprio a causa di quella scena però l’attore finì in ospedale per via di una febbre. A rivelarlo una delle molte fanpage social dedicate al bellissimo Can Yaman:

Non so bene cosa sia successo, ma da quello che ho capito, ha a che fare con la scena degli irrigatori in giardino a casa Divit. Tuttavia il suo papà ha rassicurato tutti sui social dicendo che ieri Can si trovava a casa a riposare e che oggi sarebbe tornato già sul set. Anche il tono scherzoso che Can usa nella storia ci fa presupporre nulla di grave.

Can Yaman

In quelle medesime circostanze, tramite il suo Instagram era stato lo stesso Can a pubblicare nelle sue Stories uno scatto del suo ricovero in ospedale, commentando con ironia:

Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale.

Can Yaman

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI