logo

Daydreamer, anticipazioni lunedì 15 giugno: riassunto della scorsa settimana e trama di oggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Ecco quello che succederà nella puntata di Daydreamer, che andrà in onda oggi, lunedì 15 giugno 2020, a partire dalle 14.45. Vi ricordiamo che potrete seguire la telenovela in onda su Canale 5, anche attraverso streaming, dal sito ufficiale di Mediaset Play e la relativa applicazione. Il riassunto della scorsa settimana Per sfuggire a un …

article-post

Ecco quello che succederà nella puntata di Daydreamer, che andrà in onda oggi, lunedì 15 giugno 2020, a partire dalle 14.45. Vi ricordiamo che potrete seguire la telenovela in onda su Canale 5, anche attraverso streaming, dal sito ufficiale di Mediaset Play e la relativa applicazione.

Il riassunto della scorsa settimana

Per sfuggire a un fidanzamento imposto dalla famiglia e per saldare un debito del padre, la giovane Sanem, aspirante scrittrice di Istanbul, trova un lavoro come fattorina nell’agenzia di pubblicità FH, dove sua sorella Leyla è segretaria di direzione. Ma l’agenzia è in cattive acque: c’è una spia che “sabota” le iniziative a favore dell’agenzia di Aylin, ufficialmente ex fidanzata di Emre, uno dei due figli del fondatore Aziz. Emre sogna di diventare capo dell’agenzia, ma Aziz gli preferisce l’altro fratello Can, celebre fotografo.

Daydreamer: trama di oggi, lunedì 15 giugno

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

Can Yaman, chi è?

Nato a Istanbul l’8 novembre 1989. È il nipote dell’allenatore della Serie A turca Fuat Yaman. Per alcuni anni, prima di fare l’attore, ha lavorato come avvocato essendo laureato in Giurisprudenza, “e non mi sono ancora arreso, perché con due miei colleghi ho tuttora uno studio legale” ha confessato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi non vorrebbe una casa così.💛

Un post condiviso da Can Yaman (@canyamanita) in data:

Potrebbe interessarti anche