logo

Daydreamer anticipazioni: Can in carcere, Sanem sotto ricatto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-09

Guai in vista per il personaggio interpretato da Can Yaman nella soap opera turca Daydreamer. Secondo le anticipazioni rese note da Nuovo Tv, oltre a dover far fronte ai complotti del fratello Emre ed alle incomprensioni con Sanem, Can Divit dovrà affrontare un grosso problema. A quanto pare l’affascinante personaggio finirà in carcere per aver …

article-post

Guai in vista per il personaggio interpretato da Can Yaman nella soap opera turca Daydreamer. Secondo le anticipazioni rese note da Nuovo Tv, oltre a dover far fronte ai complotti del fratello Emre ed alle incomprensioni con Sanem, Can Divit dovrà affrontare un grosso problema. A quanto pare l’affascinante personaggio finirà in carcere per aver dato un pugno all’imprenditore Enzo Fabbri.

Daydreamer anticipazioni: colpo di scena per Can e Sanem

Tra Can ed Enzo c’è grande tensione da quando il secondo ha palesato l’intenzione di comprare la ricetta del profumo creato da Sanem. I due diventeranno veri e propri nemici. Ma Fabbri non si fermerà in quanto pur di avere l’esclusiva della produzione della fragranza arriverà a ricattare la giovane con la complicità della perfida Aylin.

E così Sanem si troverà davanti ad un bivio: se lei cede la ricetta del profumo, Enzo comprerà il 20% delle azioni dell’azienda di Can salvandola dalla bancarotta. In caso contrario, Aylin rivelerà a Can che nel giro di corruzione che sta portando la sua azienda al fallimento è coinvolta anche Sanem. Un segreto che potrebbe far naufragare la loro storia. Per questo l’aspirante scrittrice è disposta a tutto pur di non rovinare la sua relazione. Anche a costo di cedere al terribile ricatto.

Sarà Can però a scoprire da solo quello che sta accadendo ed intima a Sanem di non cedere dal momento che la fragranza ha per loro anche un significato sentimentale molto importante. La giovane indossava proprio quel profumo quando baciò per la prima volta Can.

Fabbri, di contro, non ha intenzione di rinunciare al suo proposito. Can decide a questo punto di affrontarlo a muso duro ma il confronto finirà in rissa fino a quando Can colpirà l’uomo con un pugno in faccia. L’imprenditore stava aspettando solo questo per mettere Can fuori gioco e sporgerà denuncia facendo finire l’affascinante protagonista di Daydreamer in carcere.

Non sarà facile questa volta tirarlo fuori dai guai e Sanem sarà nuovamente sotto ricatto: Fabbri ritirerà la denuncia solo se la giovane cederà la ricetta del profumo. A quel punto la ragazza cederà definitivamente, ma come reagirà a quel punto Can? Secondo le indiscrezioni questo è solo l’inizio di una serie di colpi di scena imperdibili!

Potrebbe interessarti anche