logo

“Dayane e Rosalinda lontane? Io non c’entro!”, Samantha De Grenet si difende dalle accuse – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

L’ex gieffina Samantha De Grenet è stata costretta ad intervenire nelle passate ore per fare chiarezza sulla sua posizione rispetto al rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le fan delle ormai ex Rosmello, infatti, avrebbero dato la colpa all’ex showgirl dell’allontanamento tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana. Dayane e Rosalinda: Samantha De Grenet …

spinner

L’ex gieffina Samantha De Grenet è stata costretta ad intervenire nelle passate ore per fare chiarezza sulla sua posizione rispetto al rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le fan delle ormai ex Rosmello, infatti, avrebbero dato la colpa all’ex showgirl dell’allontanamento tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana.

Dayane e Rosalinda: Samantha De Grenet costretta a fare delle precisazioni

Dayane e Rosalinda, Samantha De Grenet

Il rapporto tra Dayane e Rosalinda attualmente starebbe attraversando una fase di stallo. Tuttavia i motivi dietro questa scelta sarebbero attribuibili unicamente alle due donne. Nonostante questo Samantha De Grenet sarebbe stata in qualche modo colpevolizzata dalle fan delle due ex gieffine.

In una serie di Instagram Stories (video in apertura), la De Grenet ha voluto fare chiarezza asserendo:

Questa storia è per chi ha seguito il GF Vip e a distanza di tempo ancora oggi continua a farmi domande su Rosy e Dayane ed il loro rapporto. Il Grande Fratello è finito tanto tempo fa e per me è un capitolo chiuso. Ci tengo a sottolineare che voglio bene sia a Rosy che a Dayane. Se posso mettere una parola tra le due lo farò come sempre ma la cosa non mi riguarda. Sono due giovani donne, sapranno loro come sistemare le cose, come e quando. Io non c’entro assolutamente nulla, devono decidere solo loro quindi vi prego, smettete di scrivermi commenti su una o sull’altra non troppo carini, vi prego.

Samantha ha dovuto ribadire quindi la sua posizione rispetto al rapporto di due amiche in lite, specificando che la decisione finale dovrà essere presa solo da loro. L’ex Vippona, in chiusura, ha dovuto fare ancora delle precisazioni:

All’interno della Casa si è parlato di sentimenti, di amore e quant’altro. Io non c’entro assolutamente niente, mi avete colpevolizzato del loro allontanamento, assolutamente no. Non c’entro niente. Ognuno può amare chi vuole, non me ne può fregar di meno, ma se Rosy si mette con Andrea Zenga non lo fa perché glielo dico io ma per una sua scelta! Ma possiamo pensare che queste donne abbiano un minimo di personalità o intelligenza? Dai, per piacere…

Cosa ne pensate dell’intervento di Samantha De Grenet?

Potrebbe interessarti anche