logo

“Dayane e Rosalinda? Incoerenti!”, parla Sonia e Guenda Goria tifa per le “Rosmello”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Sonia Lorenzini ospite di Casa Chi ha svelato alcuni retroscena sul Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione. L’ex concorrente ha esordito parlando di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e il loro ritrovato rapporto. Sonia Lorenzini parla di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò Non ci sto capendo nulla nemmeno io. Quando sono arrivata io il …

article-post

Sonia Lorenzini ospite di Casa Chi ha svelato alcuni retroscena sul Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione. L’ex concorrente ha esordito parlando di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e il loro ritrovato rapporto.

Sonia Lorenzini parla di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Non ci sto capendo nulla nemmeno io. Quando sono arrivata io il loro rapporto era già abbastanza incrinato ma hanno attribuito a me la causa della loro rottura. In realtà era Dayane che non voleva continuare un percorso con Rosalinda. Io non ho influenzato Dayane anzi spesso le ho suggerito di chiarire cercando di fare da pacere e in questo momento loro sono incoerenti. La loro amicizia? Saranno “amiche speciali”, non lo so…

Poi Sonia Lorenzini ha parlato della famosa notte del 27 dicembre:

Amicizia che fa rumore? Ho sentito dei rumori ma non so se provenissero dal letto affianco a mio. Qualora avessi visto qualcosa non lo dirò mai. Se ho visto e sentito? Chi lo sa…

In ultimo, Sonia ha svelato che Oppini ed Enock (in macchina con lei e Guenda Goria durante l’appuntamento di Casa Chi) non si sono particolarmente inteneriti per l’attacco che ha subìto la Mello:

Quando hanno visto Dayane nella bufera Enock e Francesco Oppini non si sono inteneriti.

Guenda Goria invece ha concluso:

A me le Rosmello non dispiacciono per niente, spero che la loro amicizia si riprenda!

Potrebbe interessarti anche