logo

Dayane e Rosalinda fanno pace ma arriva la frecciatina: “Odori di Zenga…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Il feeling tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha creato dei profondi conflitti tra le Rosmello tanto che Dayane Mello ha perfino cambiato stanza andando a dormire nella camera blu con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Dayane e Rosalinda fanno pace ma arriva la frecciatina: “Odori di Zenga…” Dopo fiumi di lacrime, pasti saltati e …

article-post

Il feeling tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha creato dei profondi conflitti tra le Rosmello tanto che Dayane Mello ha perfino cambiato stanza andando a dormire nella camera blu con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Dayane e Rosalinda fanno pace ma arriva la frecciatina: “Odori di Zenga…”

Dopo fiumi di lacrime, pasti saltati e sguardi nel vuoto, l’ex Adua delle fiction ha trovato il coraggio per parlare con l’amica. “Ci sarò sempre, al di là di questo gioco maledetto. Perché ti voglio bene”.

Dayane, quindi, ha dichiarato che la sosterrà:

Voglio che tu sia felice. Lo sai quanto ho lottato tante volte qua dentro, per la tua felicità. Io sono felice per te, veramente. Goditi questo momento e non lasciare che nessuno possa rovinarlo.

Di seguito la Mello ha lasciato spazio all’amica, confidando di volere rimanere nella stanza blu:

Sto bene di là, ho un letto tutto per me. Tu stai vivendo la tua storia d’amore e io sono qui. Ci sta che passi un po’ di tempo con lui.

Poi l’immancabile frecciatina di Dayane odorando l’amica:

Odori di Zenga, non c’è più il mio odore.

Le fan di entrambe, però, sono ancora sul piede di guerra. Rosalinda e Dayane prima di andare a dormire si sono coccolate sotto le coperte mentre la Mello “perculava” Andrea: “Zenga, ciao…”.

 

Potrebbe interessarti anche