logo

Dayane e Rosalinda, ex Vippona commenta: “hanno bisogno di vivere un’amicizia sana”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-15

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha catalizzato l’attenzione di molti fan del Grande Fratello Vip, in particolare coloro ribattezzati “Rosmello”, che hanno creduto davvero che tra le due donne potesse esserci un sentimento forte. In realtà così è stato anche se evidentemente non si trattava dell’amore paventato dalla modella brasiliana. Dayane e Rosalinda: …

article-post

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha catalizzato l’attenzione di molti fan del Grande Fratello Vip, in particolare coloro ribattezzati “Rosmello”, che hanno creduto davvero che tra le due donne potesse esserci un sentimento forte. In realtà così è stato anche se evidentemente non si trattava dell’amore paventato dalla modella brasiliana.

Dayane e Rosalinda: cosa ne pensa Samantha De Grenet

Sul finale della loro esperienza al GF Vip, però, il rapporto tra Dayane e Rosalinda è drasticamente cambiato, in parte anche per la vicinanza della Cannavò ad Andrea Zenga. Ad aver vissuto da vicino la loro amicizia è stata Samantha De Grenet che intervenendo ieri in una diretta Instagram con Azzurra Della Penna su Chi Magazine ha così commentato il rapporto tra le due donne:

Credo che all’interno del GF Vip abbiano avuto problemi di comprensione, non si siano trovati ad avere lo stesso pensiero su diverse situazioni ma ciò non toglie che hanno fatto un percorso insieme di cinque mesi e nessuna delle due può dimenticarlo. Perchè queste due ragazze si vogliono davvero bene. Poi c’è stato un distacco ma credo che una amicizia così intensa come la loro abbia solo bisogno di quel pochino di tempo per riassestarsi fuori… e vivere un’amicizia normale e sana. Sì, loro si sono sentite.

A proposito di Dayane Mello, come sta adesso la modella brasiliana, dopo la sua esperienza nella Casa di Cinecittà?

In questo momento è a casa a Como con la sua Bubi, sta iniziando a organizzare delle cose di lavoro. Non ci siamo viste per impegni miei e suoi, ci sentiamo spesso, tutti i giorni, le voglio un bene grande.

Qualcuno ha insinuato che il fatto di essere stata molto in Casa sia dovuto al sostegno dei fan di Dayane. In merito la De Grenet ha commentato:

Sicuramente sì, ho avuto il sostegno di un gruppo di fan del GF Vip e di Dayane, ma perchè l’ho avuto? Perchè evidentemente hanno capito che all’interno di quel gioco io non stavo giocando, che io ero entrata in corsa e non avevo alcuna velleità di arrivare fino in fondo e vincere, che per me c’erano cose più importanti di una nomination e di un salvataggio. Forse hanno capito… E per i rapporti che ho mantenuto fuori dal GF Vip si sono resi conto che quello che ero nella Casa era la verità e non un giochino. Quindi se i brasiliani mi hanno sostenuto io sono molto contenta, vuol dire che ho un sacco di amici in Brasile e appena si potrà andrò in Brasile con Dayane!

Potrebbe interessarti anche