logo

Dayane Mello è la quarta classificata del Grande Fratello Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Dayane Mello è la quarta classificata del Grande Fratello Vip avendo la peggio contro Pierpaolo Pretelli durante il televoto flash. La modella brasiliana ha potuto riabbracciare la figlia dopo 169 giorni passati dentro il loft più spiato di Cinecittà che l’ha resa protagonista di una avventura indimenticabile. Dayane Mello è la quarta classificata del Grande Fratello Vip La …

article-post

Dayane Mello è la quarta classificata del Grande Fratello Vip avendo la peggio contro Pierpaolo Pretelli durante il televoto flash. La modella brasiliana ha potuto riabbracciare la figlia dopo 169 giorni passati dentro il loft più spiato di Cinecittà che l’ha resa protagonista di una avventura indimenticabile.

Dayane Mello è la quarta classificata del Grande Fratello Vip

La quinta edizione del GF Vip si è distinta per lunghezza e dinamiche sempre nuove e sorprendenti. Dayane Mello, ha regalato al reality show il suo lato più vero e senza alcun filtro presentandosi senza etichette e sovrastrutture.

La modella, eletta finalista del Grande Fratello Vip 2021 ormai più di un mese fa, è stata tra le principali protagoniste dell’edizione per via degli scontri che ha avuto con gli altri concorrenti (da Francesco Oppini a Stefania Orlando) e per il suo intenso rapporto di amore/amicizia con Rosalinda Cannavò, che si è decisamente incrinato nel corso delle ultime settimane.

Sul suo conto il pubblico è diviso in due gruppi distinti – c’è chi la ama e chi la odia – ma tutti si sono stretti a lei in occasione della dolorosa scomparsa di suo fratello Lucas.

Chi è la concorrente del GF Vip

Dayane Mello comincia la sua carriera in Brasile e grazie alla sua bellezza diventa ben presto una delle più famose modelle a livello mondiale. Arriva in Italia nel 2014 e grazie alla partecipazione ad alcuni reality, si fa conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Ha una figlia, Sofia, di 7 anni, nata dalla relazione con il modello e concorrente della terza edizione di GF Vip Stefano Sala. Nel 2017 i due si sono lasciati e, attualmente, lei è single.

Potrebbe interessarti anche