“Dayane Mello vince il GF Vip”, il pronostico di Francesco Facchinetti che tira in ballo pure Zorzi

07/01/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, oltre a parlare della sua fluente chioma (con l’esperto che ha analizzato anche le migliori teste del Grande Fratello Vip), ha svelato chi vorrebbe vincesse questa seguitissima quinta edizione del reality show: Dayane Mello.

“Dayane Mello vince il GF Vip”, il pronostico di Francesco Facchinetti

Non ho idea di chi vinca il Grande Fratello Vip. Abbiamo capito una cosa: tutto può accadere anche nella durata. Potrebbe entrare uno domani e vincere. Chi mi piacerebbe? Vado per amicizia perché parecchie persone le conosco. Dayane Mello ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Ha una storia molto forte e potrebbe essere un bel riscatto per lei visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate.

 

Parole di stima anche per Tommaso Zorzi:

Zorzi è dato uno a uno è troppo facile. Lui potrebbe essere un grande uomo di varietà perché ha tutte queste caratteristiche che lo rendono molto colorato, istrionico, glam.

 

Anche secondo me se la “giocano” Dayane e Zorzi e aggiungo la mia vincitrice assoluta: Stefania Orlando.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI