logo

Dayane Mello tronista di Uomini e Donne dopo il GF Vip? La proposta di Maurizio Costanzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Fermi tutti: Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? La proposta “choc” di Maurizio Costanzo apre uno scenario che gli estimatori dell’amazzone del Grande Fratello Vip potrebbero apprezzare abbondantemente. Dayane Mello tronista di Uomini e Donne dopo il GF Vip? “Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”, …

article-post

Fermi tutti: Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? La proposta “choc” di Maurizio Costanzo apre uno scenario che gli estimatori dell’amazzone del Grande Fratello Vip potrebbero apprezzare abbondantemente.

Dayane Mello tronista di Uomini e Donne dopo il GF Vip?

“Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”, ha commentato Maurizio Costanzo tra le pagine del settimanale Nuovo dove cura la sua rubrica ormai da molto tempo.

Non è la prima volta che un ex volto del Grande Fratello diventa protagonista di Uomini e Donne. In passato è già accaduto a Daniele Dal Moro e Andrea Cerioli (entrambi protagonisti del GF in salsa “non famosa”).

Non ci dimentichiamo pure di Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello che ha avuto modo di mettersi in gioco per pochissime settimane prima di fare la sua “azzardata” scelta.

Io, nel frattempo, mi sono realmente immaginata un trono fatto di uomini e donne tutti pronti a corteggiare Dayane Mello. Ed infatti la modella brasiliana ha svelato di innamorarsi delle persone a prescindere dal sesso:

L’amore può nascere ovunque, non dipende dal sesso. Se domani mi innamoro di una donna vivrò questo amore, se domani mi innamoro di un uomo lo vivrò. È la stessa cosa.

Potrebbe interessarti anche