logo

Dayane Mello “tradita” da Rosalinda Cannavò: “Mi aspetto di tutto da lei” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Sta per arriva la rottura in Casa Rosmello? Dayane Mello dopo la nomination di Rosalinda Cannavò all’amica Giulia Salemi pare essere sul piede di guerra tanto da avere già cambiato camera da letto per lasciare la nuova coppietta in intimità verso i primi importanti approcci. Dayane Mello “tradita” da Rosalinda Cannavò: “Mi aspetto di tutto …

article-post

Sta per arriva la rottura in Casa Rosmello? Dayane Mello dopo la nomination di Rosalinda Cannavò all’amica Giulia Salemi pare essere sul piede di guerra tanto da avere già cambiato camera da letto per lasciare la nuova coppietta in intimità verso i primi importanti approcci.

Dayane Mello “tradita” da Rosalinda Cannavò: “Mi aspetto di tutto da lei”

“Non c’è cosa peggiore di fare un percorso con una persona e poi essere nominati da lei”, confida Dayane in merito alla nomination che Rosalinda ha fatto a Giulia. Proprio la Cannavò, si è difesa replicando: “Capisco, ma il gioco si è fatto duro. Io non ho dato una motivazione personale. Io voglio bene a Giulia, la voglio come amica fuori”.

Dayane Mello ha confidato di sentirsi tradita da Rosalinda Cannavò e dopo l’intesa con Andrea Zenga, potrebbe aspettarsi qualunque cosa da lei:

Allora posso aspettarmi che se io arrivo in finale con Zenga, mi nominerai. Sei imprevedibile. Io ho nominato Giulia quando non andavamo d’accordo. Tu sono tre mesi che fai un percorso con questa ragazza.

Rosalinda, colpita nel profondo, ha abbandonato la cena. Dayane ha proseguito il suo discorso confrontandosi con gli altri e tirando in ballo la nomination dell’attrice nei confronti di Sonia Lorenzini:

Non sto litigando. Sto dicendo quello che penso. Ha fatto la stessa cosa con Samantha e con Sonia. Se si trova Zenga e Dayane voglio vedere chi salva. Lei ha dato una motivazione così banale, che se io mi stacco da lei mi nomina. Prendo atto delle cose che vedo sotto i miei occhi. Se posso dire un’opinione, non lo condivido. Non sei coerente: allora piuttosto non dare niente di te a un’altra persona, che ci resterà male se la nomini. È un po’ come quando Tommaso ha nominato Maria Teresa.

Quando abbiamo litigato per una settimana lei mi ha detto che ha pensato per un momento di nominarmi. Quindi, se il pensiero c’è stato, l’intenzione potrebbe esserci. Mi aspetto di tutto. Non è un giudizio, è quello che penso. Basta con questa cosa del “giudizio”: manco Gesù all’ultima cena ha giudicato Giuda, ha solo detto le cose come stavano. Ora che ha legato con Zenga mi posso aspettare tutto da Rosalinda. L’ha fatto con Samantha, Sonia e Giulia. Lo farà anche con me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zorzi & Oppini 🌦 (@zorpiniroyalcouple)

Potrebbe interessarti anche