logo

Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi “problemi mentali”, chiesta la squalifica: Parpiglia interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

La frase infelice di Dayane Mello a Tommaso Zorzi sta creando un vero caos in rete. Se gli estimatori dell’influencer puntano alla squalifica della modella, i fan della brasiliana fanno notare che parole simili sono state utilizzate proprio dal rampollo milanese nei confronti di Stefania Orlando. Dayane Mello offende Tommaso Zorzi: chiesta la squalifica Ed …

article-post

La frase infelice di Dayane Mello a Tommaso Zorzi sta creando un vero caos in rete. Se gli estimatori dell’influencer puntano alla squalifica della modella, i fan della brasiliana fanno notare che parole simili sono state utilizzate proprio dal rampollo milanese nei confronti di Stefania Orlando.

Dayane Mello offende Tommaso Zorzi: chiesta la squalifica

Ed intanto, anche Gabriele Parpiglia ha detto la sua con un tweet:

La frase di Dayane Mello rivolta a Tommaso Zorzi ‘malato mentale’ è grave tanto quanto le offese di Filippo Nardi. Che non giustifichino il tutto dicendo ‘ma è straniera’.

Cosa ha detto Dayane? La Mello, dopo un sabato sera con della musica che non ha apprezzato, si è particolarmente arrabbiata con gli autori, rei di seguire il mood di Zorzi:

Non me ne frega un cazz*. Ora mi ribello, inizio a fare la malata mentale anche io, così vedono… Sono incazzata! C’è una festa, mettono la musica che vogliono per fare felici gli altri e se ne fott*no di noi. Solo perché è Tommaso Zorzi che ha l’ansia ed ha i suoi problemi mentali e noi siamo qui come dei rincoglion*ti e non mi va bene. E’ una festa, un sabato… doveva essere festa, musica per tutti. Allora uno si sente male e gli altri? Sti cazz*, perché? Perché è Tommaso Zorzi.

 

Il video “incriminato”

Potrebbe interessarti anche