logo

Dayane Mello e Zorzi scoprono la percentuale di televoto di Giulia e Stefania: ecco come – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Tommaso Zorzi e Dayane Mello in sauna hanno parlato delle ultime nomination che hanno visto protagoniste Giulia Salemi e Stefania Orlando con la prima che ha avuto la peggio sulla Queen di Babilonia, nonostante la percentuale di voto particolarmente ravvicinata. Dayane Mello svela a Zorzi la percentuale di televoto di Giulia e Stefania E, proprio …

article-post

Tommaso Zorzi e Dayane Mello in sauna hanno parlato delle ultime nomination che hanno visto protagoniste Giulia Salemi e Stefania Orlando con la prima che ha avuto la peggio sulla Queen di Babilonia, nonostante la percentuale di voto particolarmente ravvicinata.

Dayane Mello svela a Zorzi la percentuale di televoto di Giulia e Stefania

E, proprio per questo motivo, Dayane Mello ha svelato la percentuale del televoto di Giulia Salemi, di fronte un incuriosito Tommaso Zorzi che ha domandato come mai ne fosse a conoscenza:

47% a 53%… come so questa cosa? Hanno urlato fuori dicendo che Giulia è stata eliminata con il 47%, ha detto in questo modo.

Zorzi, infatti, aveva appena detto che l’influencer power era una concorrente particolarmente forte da sfidare ed avere proprio ragione.

Nel frattempo Stefania Orlando è nuovamente finita in nomination insieme ad Andrea Zenga e Samantha De Grenet: chi avrà la peggio? I sondaggi parlano chiaro e sono tutti dalla parte della Queen di Babilonia, vedremo se si riveleranno attendibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Queen (@grandesorella_)

Potrebbe interessarti anche