logo

Dayane Mello parla di Tommaso Zorzi: “Se mi piacerebbe fare l’opinionista? Non escludo nulla…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-10

Dayane Mello intervistata su SuperGuidaTV ha svelato di essere in ottimi rapporti d’amicizia con Rosalinda Cannavò, dopo gli ultimi accadimenti nel corso delle battute finali del Grande Fratello Vip.  Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi Durante l’intervista la modella brasiliana ha parlato anche di Tommaso Zorzi e il suo nuovo ruolo di …

article-post

Dayane Mello intervistata su SuperGuidaTV ha svelato di essere in ottimi rapporti d’amicizia con Rosalinda Cannavò, dopo gli ultimi accadimenti nel corso delle battute finali del Grande Fratello Vip

Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi

Durante l’intervista la modella brasiliana ha parlato anche di Tommaso Zorzi e il suo nuovo ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi, in coppia con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

L’intervista si apre con l’attuale pensiero nei confronti di Rosalinda:

Rosalinda è stata una persona con cui ho condiviso molto. Ciò che mi piace di lei è la sua forza travolgente, capace di riuscire a vedere il lato positivo in ogni momento. Come in ogni amicizia possono esserci delle divergenze. Anche oggi, al di fuori della Casa continuo a provare un profondo rispetto ed affetto per Rosalinda.

Dayane Mello confida di non avere avuto tempo per seguire l’Isola dei Famosi ma, nonostante questo, traccia un suo quadro su Tommaso Zorzi:

Onestamente nell’ultimo periodo ho avuto la testa impegnata altrove e non ho seguito bene L’isola dei famosi. Quello che posso sicuramente dire è che Tommaso è un abile comunicatore, capace di intrattenere e molto divertente quindi immagino che nel ruolo di opinionista ci stia bene.

Se mi piacerebbe fare l’opinionista? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia.

Potrebbe interessarti anche