logo

Dayane Mello tifa per Soleil Sorge al GF Vip e condivide un video che divide i fan: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-13

Come ben sapete Soleil Sorge è attualmente al televoto al Grande Fratello Vip insieme a Carmen Russo e Federica Calemme. In queste ore la sua amica Dayane Mello ha condiviso un video per supportarla che sta facendo discutere il web. Dayane Mello tifa per Soleil al GF Vip e condivide un video che fa discutere …

article-post

Come ben sapete Soleil Sorge è attualmente al televoto al Grande Fratello Vip insieme a Carmen Russo e Federica Calemme. In queste ore la sua amica Dayane Mello ha condiviso un video per supportarla che sta facendo discutere il web.

Dayane Mello tifa per Soleil al GF Vip e condivide un video che fa discutere

Nel video condiviso da Dayane, tramite le sue storie di Instagram, si vede Soleil mandarle alcuni messaggi con il suo iPhone, parlando proprio dell’attuale televoto del GF Vip:

Ciao Dayane. Non so quanti sono gli amici su cui posso contare fuori dalla casa, ma sono certa che posso contare su di te. Sono ad un televoto importante in un periodo complicato. Ho davvero bisogno del supporto del tuo fandom. E poi venerdì entra Delia Duran, non vorrai mica perderti la nostra convivenza!

La clip ha creato due correnti di pensiero diverse: chi ha trovato la mossa esagerata e chi, invece, non ci ha visto nulla di male.

Voi da che parte state?

Potrebbe interessarti anche