logo

Dayane Mello fa il tifo per Rosalinda Cannavò dopo averla mandata in nomination – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Dayane Mello, nonostante abbia mandato in nomination Rosalinda Cannavò, fa il tifo per lei nella speranza che possa conquistare la finale del Grande Fratello Vip e avere la meglio contro Stefania Orlando. Durante la notte ha svelato il suo pensiero chiacchierando con Samantha prima di addormentarsi. Dayane Mello fa il tifo per Rosalinda Cannavò “Se …

article-post

Dayane Mello, nonostante abbia mandato in nomination Rosalinda Cannavò, fa il tifo per lei nella speranza che possa conquistare la finale del Grande Fratello Vip e avere la meglio contro Stefania Orlando. Durante la notte ha svelato il suo pensiero chiacchierando con Samantha prima di addormentarsi.

Dayane Mello fa il tifo per Rosalinda Cannavò

“Se Rosy vince al televoto sarebbe il top”, ha affermato Samantha De Grenet stanotte. “Sarebbe il top, sì… Io farò il tifo senza che lei lo sappia, farò questo tifo e parlerò con la telecamera, senza che lei lo sappia farò questo”, ha quindi replicato Dayane Mello. La ricciolina ha concluso facendo una riflessione che ha coinvolto anche gli estimatori della modella brasiliana:

Brava, bisogna che tutti i tuoi… così tutti quelli che ti sostengono sosterranno anche lei!

Dayane Mello, dopo la diretta, ha chiesto all’amica un confronto:

Hai voglia di parlare? No? Sei sicura? Ok… ok!

Rosalinda si è rifiutata categoricamente:

Assolutamente no e non mi devi nemmeno rivolgere la parola. Se sono sicura? Assolutamente sì, ma stata più sicura nella mia vita.

Potrebbe interessarti anche