logo

Dayane Mello e la telefonata segreta con l’ex suocera: cosa si sono dette? Lei cambia idea e resta al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-05

Il cambio di idea da parte di Dayane Mello, che dopo aver inizialmente annunciato il suo abbandono dal GF Vip ha deciso di restare, da molti amici di Twitter è stato visto come un grande segno di incoerenza. Ma cos’è successo davvero durante la puntata e perchè la modella brasiliana avrebbe poi deciso di continuare …

article-post

Il cambio di idea da parte di Dayane Mello, che dopo aver inizialmente annunciato il suo abbandono dal GF Vip ha deciso di restare, da molti amici di Twitter è stato visto come un grande segno di incoerenza. Ma cos’è successo davvero durante la puntata e perchè la modella brasiliana avrebbe poi deciso di continuare il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini?

Dayane Mello, telefonata segreta con l’ex suocera

Dayane Mello, nonostante avesse da poco appreso di essere risultata la preferita tra i nominati, ieri sera aveva inizialmente annunciato il desiderio di lasciare il GF Vip:

Non me la sento, sto trattenendo da un po’ un dolore immenso tra le dinamiche del gioco e il fatto di stare lontano da Sofia. Non ce la faccio più. Ringrazio chi mi ha sostenuto. Non devo pensare solo a me.

Alfonso Signorini ha tentato di convincerla a restare ed alla fine, non certo per merito del conduttore, la Mello ha accettato. Nel mezzo, una telefonata privata in confessionale con la mamma di Stefano Sala, sua ex suocera, alla quale è molto legata in quanto, come spiegato dalla stessa Dayane ha in qualche modo sostituito sua madre.

Solo dopo la puntata la Mello ha confidato ai suoi compagni il contenuto della conversazione con l’ex suocera (grazie ai sempre preziosissimi amici di Twitter), dopo che già la figlia Sofia l’avrebbe caricata dicendo che vorrebbe vederla in finale (e già questo le sarebbe bastato a proseguire):

Le ho detto ‘ma come sono? Mi guardi?’ e lei ha detto ‘sì sei tu ma con molti sbalzi di umore. Stai andando benissimo, non ti puoi rendere conto della gente fuori che ti ha capita e ha capito i tuoi sbalzi di umore, stai lì è un mese e mezzo, continua così’!

Potrebbe interessarti anche