logo

Dayane Mello svela l’interesse per Filippo Nardi, Rosalinda in paranoia: “Un giocattolo che butti via” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Dayane Mello ha più volte dichiarato di voler affrontare questo lungo percorso con un altro spirito e di certo l’entrata dei nuovi Concorrenti al Grande Fratello Vip è stata per lei una ventata di aria fresca, mettendo in crisi la sua amicizia con Rosalinda Cannavò. Dayane Mello svela di essere interessata a Filippo Nardi: Rosalinda …

article-post

Dayane Mello ha più volte dichiarato di voler affrontare questo lungo percorso con un altro spirito e di certo l’entrata dei nuovi Concorrenti al Grande Fratello Vip è stata per lei una ventata di aria fresca, mettendo in crisi la sua amicizia con Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello svela di essere interessata a Filippo Nardi: Rosalinda in piena paranoia

La modella ha trovato in Sonia Lorenzini una nuova amica con cui confidarsi, e in Filippo Nardi un uomo che si avvicina al suo tipo ideale. Questo suo interesse non è passato inosservato ai suoi compagni d’avventura che spesso le hanno lanciato frecciatine alle quali lei ha risposto solo con un grande sorriso.

Cristiano Malgioglio mette alle strette la modella: “Cosa ti piace di Filippo?”, le domanda in maniera diretta. Dayane è spiazzata da quelle parole, ma per la prima volta esprime chiaramente il suo pensiero: “Mi piace perché è un uomo libero, è maturo, e poi mi fa ridere”, afferma sinceramente ma poi viene assalita dai dubbi: “Ma io non sono il suo tipo, a lui interessa di più Samantha”.

Dopo poco Rosalinda Cannavò recupera il discorso con Dayane Mello che ormai va avanti da molte ore: l’attrice dice che si è sentita esclusa dopo l’avvicinamento dell’amica con i due Vip presenti, in quanto a volte la modella non le chiede di unirsi a lei mettendo da parte.

“Un giocattolo che butti via”, così descrive Rosalinda le ultime sensazioni vissute nella Casa del Grande Fratello Vip: “Non ho mai messo in dubbio e ho sempre sostenuto la nostra amicizia”.

I VIDEO vi aspettano QUI e QUI.

Potrebbe interessarti anche