logo

Dayane Mello, tentato stupro a La Fazenda: team legale vola in Brasile, il comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-25

Dopo il tentato stupro ai danni di Dayane Mello, la produzione de La Fazenda è intervenuta svelando che parlerà dell’accaduto proprio durante l’appuntamento di stasera con il reality show. Dayane Mello, tentato stupro a La Fazenda: il team legale vola in Brasile Nel frattempo, via internet il team di Dayane Mello e gli amici più …

article-post

Dopo il tentato stupro ai danni di Dayane Mello, la produzione de La Fazenda è intervenuta svelando che parlerà dell’accaduto proprio durante l’appuntamento di stasera con il reality show.

Dayane Mello, tentato stupro a La Fazenda: il team legale vola in Brasile

Nel frattempo, via internet il team di Dayane Mello e gli amici più cari e coloro che vogliono veramente il suo bene senza secondi fini e livori personali, hanno postato i loro messaggi di sostegno.

Da Rosalinda Cannavò a Giulia Salemi, Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini, le ex concorrenti del GF Vip si sono schierate in favore dell’amica, chiedendo al suo staff di intervenire dopo le precedenti molestie e il tentato stupro.

Per questo motivo, alcuni minuti fa, lo staff della modella brasiliana ha rilasciato un breve comunicato svelando di essere pienamente attivo per cercare di risolvere la situazione:

Il team legale è proprio ora in viaggio verso il luogo in cui si trova la sede di A Fazenda. Non appena possibile, vi daremo maggiori informazioni su quanto accaduto.

I fan di Dayane hanno immediatamente avvertito la pericolosità di questo essere spregevole (che avrebbe già tre denunce sulle spalle così come testimoniato su internet da una sua ex fidanzata) lanciando subito l’appello.

Ed è proprio grazie a loro se la questione ha acquisito questa risonanza senza mai abbassare la guardia. Dayane Mello sarà sicuramente fiera delle persone che le stanno vicino e la seguono con affetto disinteressato. 

Potrebbe interessarti anche