logo

Dayane Mello, cosa è successo dopo l’espulsione del presunto stupratore a La Fazenda? Le ignobili accuse degli altri concorrenti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-26

Nego do Borel è stato squalificato da La Fazenda e Dayane Mello non ricorda nulla della molestia subita nella notte. Dal Brasile hanno gestito questa storia in maniera agghiacciante, permettetemi di scriverlo. Caso Dayane Mello, cosa è successo dopo l’espulsione del presunto stupratore a La Fazenda  Dopo l’espulsione di Nego do Borel, gli altri concorrenti …

article-post

Nego do Borel è stato squalificato da La Fazenda e Dayane Mello non ricorda nulla della molestia subita nella notte. Dal Brasile hanno gestito questa storia in maniera agghiacciante, permettetemi di scriverlo.

Caso Dayane Mello, cosa è successo dopo l’espulsione del presunto stupratore a La Fazenda 

Dopo l’espulsione di Nego do Borel, gli altri concorrenti de La Fazenda hanno incolpato Dayane Mello di aver organizzato tutto, di essere stata consenziente di aver influenzato un’altra concorrente ad abbandonare, di girare nuda, di essere entrata nel programma con l’intenzione di provocare e di non essere uscita dal precedente reality per presenziare al funerale del fratello. 

Inoltre, hanno fatto un interrogatorio a Dayane, chiedendo di Nego senza mostrargli alcun tipo di immagini.

Dayane si ricordava di aver dormito con lui e lo ha difeso finché le hanno chiesto della frase “non posso, ho una figlia” e lei ha svelato di non ricordarsi.

Lo staff di Dayane Mello ha fatto sapere di aver denunciato questa situazione già lo scorso 18 settembre e la forte risonanza della rete ha fatto il resto, ponendo l’attenzione su Dayane Mello, unica vera vittima di questa spregevole situazione.

Permettetemi una nota personale in tutta questa faccenda perché ho letto veramente troppe inesattezze e meschinità in questi giorni.

Prima di portare avanti “inchieste” bisogna informarsi, verificare e avere ogni tipo di certezza. Non si conducono delle “indagini” attraverso Twitter per poi prendersi i meriti (di cosa poi?).

Invece di pretendere “citazioni” e incoronarci paladini della giustizia, bisognerebbe avere la sensibilità, l’intelligenza e il buonsenso di mettere da parte l’immotivato ego ed i deliri di onnipotenza in favore dell’amara realtà dei fatti.

E se vogliamo dirla tutta, una donna è stata abusata in diretta TV quindi, personalmente, non me la sento proprio di ringraziare nessuno.

Potrebbe interessarti anche