logo

Dayane Mello ha vissuto una storia d’amore con Rosalinda Cannavò: l’ammissione passa (quasi) inosservata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ieri sera hanno litigato nuovamente. La modella ha accusato l’attrice di avere messo in piedi la storia d’amore al Grande Fratello Vip solamente per strategia. Poi, nella notte, si è sfogata con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò: “Ho vissuto una storia d’amore qui dentro” …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ieri sera hanno litigato nuovamente. La modella ha accusato l’attrice di avere messo in piedi la storia d’amore al Grande Fratello Vip solamente per strategia. Poi, nella notte, si è sfogata con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò: “Ho vissuto una storia d’amore qui dentro”

Ogni volta che parla di un discorso sembra una suora. Dai, fatti vedere veramente per quello che sei, non fare la santa! Capito? E’ tutto qui, punto. Ed è per questo che io spero che venerdì sarà l’ultima volta che si parlerà di me e di lei. Poi basta, non ne voglio più sapere. Perché lei in puntata fa la vittima e fa passare me per quella che la accantona e che è gelosa. Fa la vittima e questo non mi piace… Non mi piace. Dice che sono un po’ gelosa, ma di cosa?

Successivamente il terzetto ha parlato della Lavatrice, stanza adesso occupata da Pierpaolo e Giulia ma inizialmente ci ha dormito Dayane Mello per molto tempo:

Questa Lavatrice ha una storia. Ci ho passato due mesi, ho avuto una storia d’amore lì dentro.

Mi sembra tutto molto chiaro (solo l’ex Adua delle fiction fa un po’ Alice nel paese delle meraviglie).

Potrebbe interessarti anche