logo

“Dayane Mello? Mandare Stefania e Rosalinda in nomination un colpo di genio”, parla ex del GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-24

La nomination di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò ha rappresentato uno dei tanti colpi di scena dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Da qui è iniziata l’ennesima lite che ha contribuito a smuovere gli animi dei concorrenti ancora rimasti in gara, a partire da Tommaso Zorzi, protagonista di un duro sfogo contro la modella brasiliana. …

article-post


La nomination di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò ha rappresentato uno dei tanti colpi di scena dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Da qui è iniziata l’ennesima lite che ha contribuito a smuovere gli animi dei concorrenti ancora rimasti in gara, a partire da Tommaso Zorzi, protagonista di un duro sfogo contro la modella brasiliana. Ad intervenire però è stato anche un ex Vippone di questa edizione del GF Vip.

Cristiano Malgioglio commenta la nomination di Dayane Mello

Dayane Mello nomination

Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto la sua vicinanza a Dayane Mello, nonostante il legame molto forte con Tommaso Zorzi. Non è un caso se parlando proprio della modella brasiliana il paroliere si è lasciato andare a parole di affetto. Intervistato da Il Giornale Malgioglio ha dichiarato:

Vorrei che vincesse Dayane Mello. La stanno tutti massacrando però, parlando di gioco, mandando in nomination Stefania Orlando e Rosalinda ha avuto un colpo di genio. Nessuno ha capito questa cosa. Per lei l’unico ostacolo per arrivare alla vittoria è proprio Stefania Orlando e mandandola in nomination insieme alla sua amica è stata la cosa più strategica che potesse fare.

Parlando proprio della ormai imminente finale del GF Vip che si disputerà il prossimo 1 marzo, Cristiano Malgioglio ha aggiunto:

Io non escludo che potrebbe esserci una finale con lo scontro tra lei e Rosalinda. Ho conosciuto bene Dayane nei giorni che sono rimasto nella Casa, e ho capito perfettamente il suo modo di pensare. Il Grande Fratello è un gioco e lei sta giocando benissimo.

Potrebbe interessarti anche