logo

Dayane Mello tuona: “Stefania Orlando manipola Tommaso e sfrutta la sua popolarità” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Nella Casa del Grande Fratello Vip prosegue il malumore per la lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. E mentre Cecilia Capriotti continua a dire che sono fatti loro, anche Dayane Mello ha una sua precisa idea dell’accaduto. Dayane Mello infierisce: “Stefania Orlando manipola Tommaso e sfrutta la sua popolarità” Dopo il termine della serata …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip prosegue il malumore per la lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. E mentre Cecilia Capriotti continua a dire che sono fatti loro, anche Dayane Mello ha una sua precisa idea dell’accaduto.

Dayane Mello infierisce: “Stefania Orlando manipola Tommaso e sfrutta la sua popolarità”

Dopo il termine della serata brasiliana, Dayane Mello (causa scatenante della discussione) ha espresso a Mario Ermito il suo punto di vista attaccando – naturalmente – la sua acerrima nemica Stefania Orlando e rivendicando il suo diritto di stare al fianco di Tommaso Zorzi:

Le maschere cadono. Stefania è sempre incollata a Tommaso come una cozza perché sa che è un personaggio fortissimo, e adesso fa la gelosa perché lui da attenzione ad altri perché non accetta che in questa serata siamo stati noi i protagonisti. Ma non è gelosia la sua, è solo per strategia, per avere una clip. Solo manie di protagonismo, non è gelosia… niente.

Mi fa tanto ridere tutto questo perché lui è un ragazzo buono, ha 25 anni… lei ha 55 anni e manipola anche lui. Lui può andare d’accordo con tutti o no. E’ la sua vita! Se io divento amica di Tommaso che problema c’è? Perché ti dà fastidio? Tu pretendi qualcosa? (clicca qui per il VIDEO) Io con lui non ho chiarito niente. A me dispiace per questo perché lui è un ragazzo buono e le persone lo stanno sfruttando per popolarità.

Mario Ermito dopo avere ascoltato con attenzione le parole di Dayane, ha concluso con un sorrisetto diabolico:

L’impero inizia a sgretolarsi.

Ma voi davvero riuscite a vedere così tanta strategia e cattiveria dentro il corpicino della Orlando? Io sono basita.

Potrebbe interessarti anche