logo

Dayane Mello cambia idea: “Se esiste un Dio Stefania Orlando deve uscire dal GF Vip!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Dopo avere fatto un appello a suo favore, a distanza di alcune ore Dayane Mello cambia di nuovo idea e “prega Dio” affinché Stefania Orlando venga eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tutto ciò è successo oggi, chiacchierando con Samantha De Grenet. Dayane Mello cambia idea: “Se esiste un Dio Stefania Orlando deve uscire!” …

article-post

Dopo avere fatto un appello a suo favore, a distanza di alcune ore Dayane Mello cambia di nuovo idea e “prega Dio” affinché Stefania Orlando venga eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tutto ciò è successo oggi, chiacchierando con Samantha De Grenet.

Dayane Mello cambia idea: “Se esiste un Dio Stefania Orlando deve uscire!”

Stefania manipola le persone. Ha fatto una cosa orribile, mi ha ferito tantissimo. Sta vicino a Rosalinda solo perché sa che sono una finalista e sa che così non la nomina. Non è che lei fa perché lo sente, fa per andare contro di me, c’è tutta una strategia ed è per questo che mi ferisce, lo fa per non beccarsi la nomination. Non le frega niente. Stai zitta, fai cazz* tuoi, non rovinare le cose. Non gliene frega niente di Rosalinda… è andata avanti così per cinque mesi, l’ha fatto con tutti, l’ha fatto con Carlotta… con tutti!

Amore, se esiste un Dio… se esiste un Dio ed esiste la giustizia, ma perché non sei entrata tu dal primo giorno? Che palle!

Proprio alcune fa Dayane aveva fatto un appello affinché Stefania Orlando rimanesse nella Casa:

Mettiamo da parte la falsità e la cattiveria e parliamo di questo nostro rapporto. Quelle sono le camere… Allora Stefania Orlando parliamo del nostro rapporto complicato per via del nostro carattere e della nostra personalità. Io penso che anche tu te lo meriti. Perché sei peperina, però ci piaci. A prescindere dai nostri alti e bassi, sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere. E poi ragazzi… è fig*!

La sua incoerenza è la cosa più interessante di questo GF Vip proprio perché destabilizza tutti. Dal pubblico fino agli autori, ogni volta che la Mello apre bocca noi così:

Potrebbe interessarti anche