logo

Dayane Mello scrive a Soleil Sorge al GF Vip e le “consegna” lo scettro: “La rivelazione di questo programma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Dayane Mello ha condiviso un nuovo messaggio di stima e affetto nei confronti di Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip e una delle sue migliori amiche. La modella brasiliana ha condiviso una bellissima dedica su Instagram.  Dayane Mello scrive a Soleil Sorge al GF Vip: “Il mio amore più grande…” Il mio amore più grande sarà la …

article-post

Dayane Mello ha condiviso un nuovo messaggio di stima e affetto nei confronti di Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip e una delle sue migliori amiche. La modella brasiliana ha condiviso una bellissima dedica su Instagram. 

Dayane Mello scrive a Soleil Sorge al GF Vip: “Il mio amore più grande…”

Il mio amore più grande sarà la Rivelazione di questo programma. Non ci sarà una uguale a lei. Ti amo con tutto il mio cuore. 

Questa la bella dedica di Dayane per Soleil che la brasiliana ha voluto condividere nelle storie di Instagram.

La Sorge è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip facendosi notare immediatamente.

Pure Alfonso Signorini ieri, nel corso della prima puntata di Casa Chi, ha parlato del fascino impetuoso di Soleil, svelando anche un timido retroscena: 

Comunque devo dire che Soleil Sorge è una provocatrice. Ha un carattere molto volitivo. È una che sa fare molto bene il suo lavoro. però è una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammaticaNon sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista. 

Potrebbe interessarti anche