logo

“Dayane Mello ha sognato di fare l’amore con mio figlio?”, parla la mamma di Andrea Zenga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ospite di Casa Chi ha risposto alla domanda di Gabriele Parpiglia sulla nascita di una ipotetica relazione tra il figlio e Dayane Mello, la modella brasiliana che ha mostrato dell’interesse per il coinquilino del Grande Fratello Vip. La mamma di Andrea Zenga parla di Dayane Mello e del sogno …

article-post

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ospite di Casa Chi ha risposto alla domanda di Gabriele Parpiglia sulla nascita di una ipotetica relazione tra il figlio e Dayane Mello, la modella brasiliana che ha mostrato dell’interesse per il coinquilino del Grande Fratello Vip.

La mamma di Andrea Zenga parla di Dayane Mello e del sogno hot

Dayane Mello ha sognato di fare l’amore con mio figlio? Non l’avevo sentita questa. Ma non si dice ad una mamma. Mi piacerebbe, certo che sì. Andrea s’innamora di Dayane? Ma certo che sì. Avete visto che splendore è la fidanzata di Nicolò? Dayane è un sì.

Ma è un sì per tutte perché io ho molta fiducia nella loro capacità di scelta perché non porterebbero mai una ragazza che non corrisponde a dei valori che loro ricercano. Non parlatemi di retorica ma se sta bene a loro… dopo quattro maschi ci vuole qualche ragazza in casa. Il sogno di Andrea è avere una figlia femmina, io non so cosa succederà se avrà un maschio.

Peccato che Zenga abbia mostrato più interesse per Rosalinda Cannavò che per la Mello: chi se lo prenderà questo ragazzo d’oro?

Potrebbe interessarti anche