logo

Dayane Mello smentisce la molestia della Fazenda: “Non è successo niente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

Dayane Mello ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha smentito di aver ricevuto delle molestie da Nego do Borel durante La Fazenda, il reality show che l’ha vista protagonista in Brasile. Dayane Mello: “Non c’è stata alcuna molestia” La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia. So che …

article-post

Dayane Mello ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha smentito di aver ricevuto delle molestie da Nego do Borel durante La Fazenda, il reality show che l’ha vista protagonista in Brasile.

Dayane Mello: “Non c’è stata alcuna molestia”

La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia. So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione. Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo.

Dayane ha anche citato alcune persone, senza fare nessun nome preciso, che avrebbero speculato su questa faccenda:

Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa.

La vera bella notizia è che Dayane Mello non avrebbe subito alcuna molestia.

Potrebbe interessarti anche