logo

Dayane Mello sfotte Rosalinda e Zenga sul blocco del GF Vip di stasera: “Inizia la favola!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di preparativi per l’appuntamento di questa sera, a partire dalle 21.30 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Rosalinda Cannavò sarà una delle protagoniste, specie dopo l’avvicinamento ad Andrea Zenga. Dayane Mello sfotte Rosalinda sul blocco del GF Vip con Zenga Per questo motivo, Dayane Mello ha …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di preparativi per l’appuntamento di questa sera, a partire dalle 21.30 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Rosalinda Cannavò sarà una delle protagoniste, specie dopo l’avvicinamento ad Andrea Zenga.

Dayane Mello sfotte Rosalinda sul blocco del GF Vip con Zenga

Per questo motivo, Dayane Mello ha deciso di sfotterla parlando della possibile scaletta. In cucina, durante il confronto tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, si è ipotizzata la possibile scaletta di questa sera. Naturalmente le dinamiche che hanno coinvolto Rosalinda Cannavò saranno alla base di un blocco intero a lei dedicato con la partecipazione di Andrea Zenga.

Dayane Mello, quindi, ha deciso di sfottere l’amica imitando Alfonso Signorini che impartisce gli “ordini” prima di aprire il blocco:

Rosalinda rimani in salotto tutti in camera da letto, vai in giardino, Andrea vai in super led… inizia la favola!

Lo sguardo di Rosalinda è stato tutto un programma!

E voi cosa ne pensate? Nel corso della prima serata ci potrebbe essere pure la possibilità di un colpo di scena e la Cannavò potrebbe pure decidere di lasciare Giuliano Condorelli in diretta.

Se poi prendendo tutto il coraggio del mondo, ci raccontasse per chi batte (davvero) il suo cuore dentro la Casa del Grande Fratello Vip gliene saremmo tutti grati.

Potrebbe interessarti anche