logo

Dayane Mello a Sanremo 2022? L’indiscrezione bomba: spunta pure il nome di Alessia Marcuzzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-24

Dayane Mello co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione arriva da Amedeo Venza che ha lanciato questa notizia bomba che potrebbe fare impazzire i fan della modella brasiliana. Dayane Mello al Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione bomba Dopo il Grande Fratello Vip Dayane Mello ha lavorato alla sua prima linea di prodotti di bellezza che …

article-post

Dayane Mello co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione arriva da Amedeo Venza che ha lanciato questa notizia bomba che potrebbe fare impazzire i fan della modella brasiliana.

Dayane Mello al Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione bomba

Dopo il Grande Fratello Vip Dayane Mello ha lavorato alla sua prima linea di prodotti di bellezza che hanno conquistato il pubblico anche per l’attenzione che la modella ha dedicato nella sua creazione.

Oggi, nell’account Instagram dell’esperto di gossip spunta questa interessante indiscrezione:

Occhi anche puntati su Dayane. Voci di corridoio dicono che l’ex gieffina potrebbe ricoprire il ruolo di valletta d’eccezione.

Venza parla anche di una conduttrice molto amata che ha lasciato Mediaset da pochissimo tempo:

Potrebbe essere il Festival delle donne. Tra i nomi più accreditati ci sarebbe quello di Alessia Marcuzzi.

Voi che ne pensate? Il palcoscenico del Festival di Sanremo, negli anni, è stato calcato da numerose modelle.

Da Ivana Mrazova (anche lei ex gieffina), Valeria Mazza, Francesca Sofia Novello, Madalina Ghenea, Rocío Muñoz Morales, Andrea Osvárt solamente per citare qualche nome.

Vi piacerebbe ritrovare Dayane Mello sul palcoscenico del Festival di Sanremo? Vedremo se questa notizia si rivelerà veritiera oppure no.

Potrebbe interessarti anche