logo

Dayane Mello, salta il collegamento con il fratello Juliano a Live: interviene Barbara d’Urso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Ieri Juliano, fratello di Dayane Mello, sarebbe dovuto essere ospite di Live per parlare con Barbara d’Urso della tragica morte di Lucas. La conduttrice, nel corso della serata, ha svelato per quale motivo il ragazzo non si è sentito di presenziare in diretta. Dayane Mello, salta il collegamento con il fratello Juliano a Live Non …

article-post

Ieri Juliano, fratello di Dayane Mello, sarebbe dovuto essere ospite di Live per parlare con Barbara d’Urso della tragica morte di Lucas. La conduttrice, nel corso della serata, ha svelato per quale motivo il ragazzo non si è sentito di presenziare in diretta.

Dayane Mello, salta il collegamento con il fratello Juliano a Live Non è la d’Urso

Noi annunciamo gli ospiti solamente quando abbiamo la certezza è la conferma scritta che saranno con noi. Avevamo annunciato anche Juliano, il fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta ci ha fatto sapere che non se la sente assolutamente di apparire e di parlare più in televisione. E quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e abbiamo rispettato la sua sofferenza che durerà per giorni e giorni, perché stava veramente male.

Potrebbe interessarti anche