logo

Dayane Mello e Rosalinda non vogliono incontrarsi: ecco cosa è successo prima di Verissimo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Dayane Mello è stata la prima protagonista dello speciale di Verissimo dedicato ai protagonisti del Grande Fratello Vip. A Silvia Toffanin ha raccontato cosa ha significato per lei il ritorno alla realtà dopo molti mesi di reclusione: “Tornare alla realtà? Mi sento ancora un po’ persa, spaesata, ma visto che sono arrivata a casa mia, …

article-post

Dayane Mello è stata la prima protagonista dello speciale di Verissimo dedicato ai protagonisti del Grande Fratello Vip. A Silvia Toffanin ha raccontato cosa ha significato per lei il ritorno alla realtà dopo molti mesi di reclusione: “Tornare alla realtà? Mi sento ancora un po’ persa, spaesata, ma visto che sono arrivata a casa mia, ho preso mia figlia per prima cosa e siamo andate a vedere le stelle”.

Dayane Mello si racconta: la sua avventura al GF Vip

Dayane Mello ha spiegato a Verissimo cosa si aspettava davvero dalla sua partecipazione al GF Vip. La vittoria non era tra i suoi obiettivi:

Io non mi sono mai aspettata la vittoria, credevo di arrivare fino alla 16esima puntata anche per via della mia personalità, non sono fatta per tutti. Sono stata sempre me stessa e non mi aspettavo di essere una finalista un mese prima della finale. In quel momento mi sono sentita molto più libera di esprimermi. La vincita non era quello che volevo, sono andata molto oltre.

Dayane Mello ha parlato anche della morte del fratello Lucas avvenuta durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip:

Grazie alla fede voglio credere che lui ora sia in un posto migliore…

A starle vicino ci sono stati i suoi compagni di avventura:

Sono stata tanto fortunata nell’aver avuto esseri umani come loro perché per diverse settimane hanno messo da parte il gioco, sono stati fantastici, mi hanno coccolato, abbracciata, fino a tre giorni fa ho sentito questo amore e questo affetto e non potevo essere più felice di trovare queste persone.

Parlando della figlia ‘Bubi’ ha asserito:

Sofia? Avrei pensato che fosse stata più grande ma io la vedo sempre cucciola, ha perso sei denti, ha iniziato a studiare piano…

Lei, di contro, ha avuto una mamma che non la desiderava e questo l’ha portata ad essere in parte più dura. Tuttavia ha messo da parte il rancore nei confronti della madre: “Se lo vuole io ci sarò”. La cercherà?

Ho contatto con mia madre su Whatsapp, l’ho sentita. Appena posso andrò in Brasile visto che da 4 anni non vedo mio papà… e sicuramente la vedrò senza problemi. L’ho già perdonata da tanto…

Il legame più forte dentro la Casa di Cinecittà?

Non è stata solo una persona, ovviamente Rosalinda è il mio pilastro, la mia forza nel mio percorso, ci siamo scelte entrambe.

Le cose tra di loro sono però cambiate ed entrambe hanno preferito non incontrarsi insieme in studio:

E’ successo che Rosalinda in questo momento della sua vita sta vivendo questo amore con Andrea Zenga e noi, prima che finisse il GF Vip ci siamo staccate e io mi sono legata tantissimo a Samantha, lei non ha capito la nomination ma non è andata oltre . Ha preferito dare più importanza alle dinamiche del gioco e per questo non siamo qui. Abbiamo fatto il viaggio insieme da Roma a Milano ma era molto fredda, so che per lei è stato un tradimento ma da parte mia quando lei nella Casa stava vivendo l’amore io stavo vivendo la morte, sono andata in confusione e lei in quel momento mi ha trascurata, volevo essere coinvolta in qualcosa di bello nella sua vita. Io sono pronta a ricostruire, voglio avere solo il bello, il gioco è finito, ora c’è la vita vera.

Che voto si dà come concorrente da 1 a 10?

Non saprei… un 8.

Potrebbe interessarti anche