logo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, il video “sospetto” sul televoto del finalista infiamma il web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-14

In queste ore gira su Twitter un video in cui Dayane Mello fa un gesto con la mano verso l’alto che ha fatto indispettire i telespettatori pensando ad un ipotetico spoiler sull’andamento delle nomination del Grande Fratello Vip che vedono protagonisti Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta contendersi un posto in finale. Dayane Mello …

article-post

In queste ore gira su Twitter un video in cui Dayane Mello fa un gesto con la mano verso l’alto che ha fatto indispettire i telespettatori pensando ad un ipotetico spoiler sull’andamento delle nomination del Grande Fratello Vip che vedono protagonisti Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta contendersi un posto in finale.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, il video “sospetto” sul televoto

Il video “incriminato” sta girando da ore sui social e le ipotesi sono tra le più varie. Chi urla allo “scandalo” puntando il dito contro il GF Vip che avrebbe dato delle indicazioni sospette a Dayane e chi, invece, pensa che stessero palesemente parlando di altro.

Voi da che parte state? Dayane ha gli autori in pugno e farà vincere Rosalinda al televoto (manco fosse la figlia segreta di Adam Kadmon) oppure si tratta di un evento sospetto non imputabile ad una precisa svista del regolamento?

Diteci la vostra!

Potrebbe interessarti anche