logo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, reazione inaspettata dopo la diretta: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono duramente confrontate. Al termine della diretta, in molti si aspettavano che la modella brasiliana attuasse un atteggiamento da perfetta villain ed invece si è trasformata in una deliziosa sottona. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, cosa è successo …

article-post

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono duramente confrontate. Al termine della diretta, in molti si aspettavano che la modella brasiliana attuasse un atteggiamento da perfetta villain ed invece si è trasformata in una deliziosa sottona.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, cosa è successo dopo la diretta del GF Vip?

Dopo la diretta, Dayane ha dato una carezza in testa all’ex Adua delle fiction, sotto gli occhi “incantati” di Samantha De Grenet. Ma non è finita qui. La nostra Mello ha anche dato un bacino in guancia a Rosalinda augurandole la buonanotte.

Come se non fosse già troppo, il colpo di grazia è arrivato in camera da letto quando Dayane ha letto nuovamente la lettera che le aveva scritto Rosalinda Cannavò.

Ieri, dopo avere mostrato il video con la confessione della Mello: “Ho vissuto una storia d’amore lì dentro” (parlando della Lavatrice, ndr), l’attrice l’ha anche pregata di fare delle precisazioni per evitare che si potesse capire altro.

Da questa rottura colei che ne è uscita palesemente più provata è Dayane Mello ma alla maggioranza della gente piace pensare il contrario.

Potrebbe interessarti anche