logo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò? “Solo una donna che protegge un’altra donna”, parla Malgioglio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-30

Ci sarà anche Cristiano Malgioglio tra i protagonisti del GF Vip nella speciale puntata di Capodanno, ma alla vigilia dell’attesa festa televisiva su Canale 5 in compagnia dei Vipponi, il celebre paroliere ha voluto dire la sua sui protagonisti di questa edizione del reality tra cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Intervistato dal settimanale Chi …

article-post

Ci sarà anche Cristiano Malgioglio tra i protagonisti del GF Vip nella speciale puntata di Capodanno, ma alla vigilia dell’attesa festa televisiva su Canale 5 in compagnia dei Vipponi, il celebre paroliere ha voluto dire la sua sui protagonisti di questa edizione del reality tra cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Intervistato dal settimanale Chi si è autodefinito il vero vincitore del GF Vip.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò secondo Cristiano Malgioglio

Modestia a parte, Cristiano Malgioglio ha anche voluto commentare i bei momenti vissuti all’interno della Casa del GF Vip e tra i suoi ricordi ne spiccano alcuni:

Sono stati tanti i bei momenti. Quelli con Tommaso meriterebbero una puntata a parte, quelli con Dayane, invece, hanno commosso tutti […] Vederla piangere per me mi ha fatto soffrire. Lei è una donna libera, con il dono di trasformare le fragilità in punti di forza. Siamo più simili di quanto si possa immaginare.

Cosa ne pensa invece di quella che ormai sembra essere una ex “storia”, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò?

Se fosse vera, sarebbe una bellissima storia d’amore. Ma da fuori vedo soltanto una donna che protegge un’altra donna.

Quindi il paroliere ha anche commentato il momento in cui insieme a Stefania Orlando le ha beccate insieme in magazzino in atteggiamenti intimi, ma ha voluto rispettare la loro privacy tanto da commentare:

Se non l’ha rivelato il GF Vip, perché dovrei farlo io? E poi mi scusi: mi ha preso forse per una portinaia? Con me c’era anche la Orlando. Chieda a lei.

Potrebbe interessarti anche