logo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme: le #Rosmello pazze per la reunion

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-30

Dayane Mello sta lavorando ad un suo progetto personale che lancerà il suo brand. Per l’occasione la modella brasiliana ha voluto al suo fianco Rosalinda Cannavò, la persona più importante conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip, al suo fianco per quasi tutto il suo percorso. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme Le …

article-post

Dayane Mello sta lavorando ad un suo progetto personale che lancerà il suo brand. Per l’occasione la modella brasiliana ha voluto al suo fianco Rosalinda Cannavò, la persona più importante conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip, al suo fianco per quasi tutto il suo percorso.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme

Le Rosmello, dopo mesi di silenzio,  si sono con fortemente riattivate sui social gioendo per questa inattesa reunion con protagoniste Rosalinda e Dayane.

Dopo alcuni momenti di “crisi”, le due ragazze hanno ritrovato una perfetta armonia riconquistata con fatica fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e mai più persa. 

Proprio di recente la Cannavò ha fatto pubblicamente le condoglianze all’amica che, dopo il terribile lutto con protagonista il fratello ha dovuto fare i conti anche con la morte della mamma per via di un tumore.

In queste ore però, la vicinanza della figlia Bubi e di Rosalinda Cannavò le avranno fatto sicuramente bene al cuore e l’anima.

Potrebbe interessarti anche