logo

Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip: “L’amore non dipende dal sesso…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip si è concessa due interviste molto importanti: Verissimo e Fantastico, noto programma in onda sulla rete brasiliana Globo che le ha mostrato il suo sostegno fin dalle prime battute. Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò e Oppini Dayane Mello ha parlato delle polemiche nate per via del suo …

article-post

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip si è concessa due interviste molto importanti: Verissimo e Fantastico, noto programma in onda sulla rete brasiliana Globo che le ha mostrato il suo sostegno fin dalle prime battute.

Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò e Oppini

Dayane Mello ha parlato delle polemiche nate per via del suo modo diretto di dire le cose: “L’Italia è comunque la mia casa”, ha affermato l’amazzone del GF Vip. Poi ha anche menzionato il suo tormentato rapporto con Rosalinda Cannavò:

L’amore può nascere ovunque, non dipende dal sesso. Se domani mi innamoro di una donna vivrò questo amore, se domani mi innamoro di un uomo lo vivrò. È la stessa cosa.

Dayane ha commentato anche le frasi sessiste pronunciate da Francesco Oppini:

E’ una questione di ignoranza, è stato lui a fare una figura orribile, non certamente io ma non mi ha ferito.

E sul suo drammatico passato ha aggiunto:

Ho tanti ricordi nella mia testa che una bambina di 3 anni non avrebbe mai dovuto vivere come l’immagine di me scalza per le strade a chiedere cibo. Ma il mio passato mi ha reso la donna, la madre e la figlia che sono oggi.

Potrebbe interessarti anche