logo

Dayane Mello dispiaciuta: “Con Rosalinda qualcosa è cambiato” ma la Cannavò pensa “male” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Dayane Mello si è confidata con Pierpaolo Pretelli su Rosalinda Cannavò, svelando per quale motivo vuole starle lontana in questo momento: “Ho capito che anche se ci vogliamo un mondo di bene il mio pensiero non cambia”. Dayane Mello confida: “Con Rosalinda qualcosa è cambiato” Io lo faccio per farla vivere meglio perché io non …

article-post

Dayane Mello si è confidata con Pierpaolo Pretelli su Rosalinda Cannavò, svelando per quale motivo vuole starle lontana in questo momento: “Ho capito che anche se ci vogliamo un mondo di bene il mio pensiero non cambia”.

Dayane Mello confida: “Con Rosalinda qualcosa è cambiato”

Io lo faccio per farla vivere meglio perché io non sto bene perché non condivido le sue scelte in questo momento. Mi sono staccata da Rosalinda perché siamo tanto diverse e visto che lei si è liberata e sta vivendo qualcosa di bello non voglio che io sia un’influenza per rimanere triste, però non voglio fare finta che per me va tutto bene.

Io sono una persona un po’ complessa su questo argomento di amicizia, io sono molto leale alle persone che amo… penso che uscendo di questa casa io e Rosalinda avremo una bellissima amicizia ma io sono più legata a Giulia negli affetti, non so perché ma qualcosa è cambiato.

Qualcosa dentro di me è cambiato Pier. Abbiamo fatto cinque mesi stupendi, conosci una persona e non mi ha reso partecipe della sua felicità. Mi sono veramente sentita trascurata… io voglio essere partecipe anche nelle cose belle e non solo nelle tristezze. Sai la classica amica che ti chiama solo nei momenti di difficoltà? Per me qualcosa è cambiato, mi dispiace tanto.

E mentre Pierpaolo e Dayane hanno cambiato argomento parlando dei loro figli, Rosalinda Cannavò pensando che stessero parlando alle sue spalle ha affermato: “Stanno creando la clip…”.

Potrebbe interessarti anche