logo

Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: “Saremo sempre noi”, la bellissima dedica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-21

Dayane Mello ha reso noto il suo progetto nella giornata di oggi. Dopo essersi emozionata in diretta con gli estimatori ricordando il fratello Lucas, la modella brasiliana ha dedicato un lungo post a Rosalinda Cannavò. “Saremo sempre noi”, la dedica di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò Penso che sia superfluo continuare a dire quanto tu …

article-post

Dayane Mello ha reso noto il suo progetto nella giornata di oggi. Dopo essersi emozionata in diretta con gli estimatori ricordando il fratello Lucas, la modella brasiliana ha dedicato un lungo post a Rosalinda Cannavò.

“Saremo sempre noi”, la dedica di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò

Penso che sia superfluo continuare a dire quanto tu sia importante per me, ma non potevo scegliere una persona diversa per condividere questo sogno con me. In qualche modo rappresentiamo innumerevoli donne, quelle forti, quelle che si reinventano ogni giorno e che hanno i segni, ma non si lasciano abbattere. Grazie mia Rosalinda, per essere sempre con me, vicina o lontana, saremo sempre noi.

Le parole di Dayane hanno fortemente emozionato i fan delle Rosmello che hanno visto nascere questo legame speciale fin dentro le quattro pareti della Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo un momento di incertezza, Rosalinda e Dayane fuori dal reality show hanno ripreso possesso del loro legame speciale consolidando in maniera indissolubile il loro rapporto e questa bellissima dedica ne è la viva conferma.

Potrebbe interessarti anche