logo

Dayane Mello fa una rivelazione scomoda su Stefano Sala: “La sua strategia al GF Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-25

Al GF Vip continuano le rivelazioni in piena notte. A confidarsi con i suoi compagni di avventura è stata anche Dayane Mello che, una volta calate le tenebre, si è lasciata andare ad alcune confidenze sull’ex compagno Stefano Sala, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché padre di sua figlia. Secondo Dayane, Stefano avrebbe usato …

article-post

Al GF Vip continuano le rivelazioni in piena notte. A confidarsi con i suoi compagni di avventura è stata anche Dayane Mello che, una volta calate le tenebre, si è lasciata andare ad alcune confidenze sull’ex compagno Stefano Sala, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché padre di sua figlia. Secondo Dayane, Stefano avrebbe usato una strategia ben precisa all’interno del reality.

Dayane Mello e le confidenze su Stefano Sala al GF Vip

Conversando con Francesco Oppini, Dayane ha rivelato alcuni aspetti inediti di Stefano Sala, il quale, a suo dire, si sarebbe avvicinato a Benedetta Mazza solo per strategia e non perchè realmente interessato alla conduttrice.

Per molto tempo sia durante che dopo il GF Vip si è parlato della simpatia tra il modello e la conduttrice salvo poi un ritorno di fiamma tra Sala e la sua compagna Dasha Dereviankina, con la quale è poi convolato a nozze nel settembre dello scorso anno. A maggio Stefano è poi diventato nuovamente papà del piccolo Damian.

A quanto pare – scrive Novella 2000 – Dayane Mello non avrebbe rivolto delle belle parole proprio a Dasha, attuale moglie di Stefano Sala, sempre a suo dire non sarebbe così bella come appare in foto sui social ma farebbe ricorso spesso e volentieri all’uso di programmi per “sistemarsi”. Dichiarazioni che hanno lasciato alquanto perplesso Francesco Oppini.

Potrebbe interessarti anche