logo

“Dayane Mello? Quando uscirà approfondiremo”: parla Mario Ermito

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-23

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il giovane attore (e già ex gieffino) Mario Ermito si è raccontato ai microfoni della trasmissione di Radio Radio, Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli. Mario ha affrontato varie tematiche e parlato di diverse persone che ha avuto modo di incontrare nel corso della sua …

article-post

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il giovane attore (e già ex gieffino) Mario Ermito si è raccontato ai microfoni della trasmissione di Radio Radio, Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli. Mario ha affrontato varie tematiche e parlato di diverse persone che ha avuto modo di incontrare nel corso della sua permanenza nella spiatissima Casa del GF Vip e non solo.

Mario Ermito ed il rapporto con Dayane Mello

Dopo aver ormai archiviato una fiamma mai scattata con Sonia Lorenzini nella Casa del GF Vip, Mario Ermito ha ammesso di aver rinunciato a trovare un punto di incontro con Tommaso Zorzi, non per sua decisione.

Ermito ha più volte rinunciato al trono di Uomini e Donne, come mai? E’ stato lui stesso a spiegato ai microfoni della nota trasmissione radiofonica:

Faccio l’attore da diversi anni. Quando mi hanno proposto il trono o ero fidanzato o impegnato a fare altre cose di lavoro, fiction o film. Solo per questo motivo ho rifiutato, non per altro. Sono lusingato di essere stato chiamato più volte. Li stimo tanto, li conosco tutti. Ho lavorato anche con Maria in House of Party, una persona fantastica con cui spero di poter collaborare.

Anche per questo, se dovesse arrivare nuovamente la proposta certamente la valuterebbe. Tornando ancora alla parentesi GF Vip, Mario ha ammesso che vorrebbe avere in finale Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga, e proprio a proposito della modella brasiliana ha ammesso:

Stava nascendo una bella sintonia. La continuerò a frequentare, è piacevole parlare con lei. La trovo profonda, una scoperta piacevolissima. Non mi sono fermato in superficie. Quando uscirà approfondiremo… In amicizia.

Tuttavia, l’ex Vippone ha sempre visto Dayane solo come un’amica dal momento che è molto legato a Stefano Sala, suo ex compagno e padre di sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da () (@marioermito)

Potrebbe interessarti anche