logo

Dayane Mello, si commuove per il nuovo progetto: ecco di che si tratta, il sostegno di Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-21

Il nuovo progetto di Dayane Mello ha preso il via dalle 17.30 di oggi con una diretta con i fan presentando la sua creazione dopo mesi di lavoro. L’ex concorrente del GF Vip, chiacchierando con i fan si è anche commossa. Dayane Mello, fan in tilt per il nuovo progetto: sito offline per i troppi …

article-post

Il nuovo progetto di Dayane Mello ha preso il via dalle 17.30 di oggi con una diretta con i fan presentando la sua creazione dopo mesi di lavoro. L’ex concorrente del GF Vip, chiacchierando con i fan si è anche commossa.

Dayane Mello, fan in tilt per il nuovo progetto: sito offline per i troppi accessi

Dayane Mello ha realizzato una serie di creme corpo con riferimenti molto precisi e ispirandosi ad alcuni luoghi che l’hanno profondamente segnata nel corso della sua vita.

Presenti in pole position, quindi, l’Italia e il Brasile. Con lei per il lancio anche le amiche Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi che hanno partecipato all’evento con un video di sostegno e motivazione.

Dayane ha lanciato anche la pagina Instagram del suo progetto (già arrivata a quasi 10K dove troverete anche la diretta) e il sito web “crollato” dopo pochissimi minuti per i troppi accessi simultaneamente (ottimo segno).

Dopo la hit di Pierpaolo Pretelli anche Dayane Mello ha regalato agli estimatori un lavoro fatto come si deve rispettando le tempistiche giuste per poterlo lanciare nel miglior modo possibile. 

 

Dayane piange in diretta e ricorda Lucas

Potrebbe interessarti anche