logo

Dayane Mello piange al GF Vip: “Temo di perdere tutto!”, il lato fragile del reality – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Dayane Mello ha avuto un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo personaggio di “rottura”, la modella brasiliana sta cedendo al peso della stanchezza dopo quattro mesi all’interno delle quattro mura del loft più spiato di Cinecittà. Dayane Mello piange al GF Vip: “Temo di perdere tutto!” Temo di perdere …

article-post

Dayane Mello ha avuto un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo personaggio di “rottura”, la modella brasiliana sta cedendo al peso della stanchezza dopo quattro mesi all’interno delle quattro mura del loft più spiato di Cinecittà.

Dayane Mello piange al GF Vip: “Temo di perdere tutto!”

Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire… Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere.

Queste le parole di Dayane sfogandosi con l’amica Samantha De Grenet. La modella poi ha proseguito:

Non riesco a buttare fuori tutti i miei dolori, questo lato fragile. Sono sempre io a risolvere i problemi degli altri, ma nessuno che lo faccia per me. Sicuramente quando tu hai avuto bisogno hai saputo di poter chiamare tua madre, o la tua migliore amica.

La showgirl ha cercato di consolarla:

Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima, prosegui questa avventura senza farti condizionare dai giudizi, devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco… rivedrai presto tua figlia e tuo fratello.

CLICCATE QUI PER VEDERE LO SFOGO DI DAYANE.

Potrebbe interessarti anche