Dayane Mello piange al GF Vip: “Temo di perdere tutto!”, il lato fragile del reality – VIDEO

07/01/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello piange

Dayane Mello ha avuto un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo personaggio di “rottura”, la modella brasiliana sta cedendo al peso della stanchezza dopo quattro mesi all’interno delle quattro mura del loft più spiato di Cinecittà.

Dayane Mello piange al GF Vip: “Temo di perdere tutto!”

Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire… Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere.

Queste le parole di Dayane sfogandosi con l’amica Samantha De Grenet. La modella poi ha proseguito:

Non riesco a buttare fuori tutti i miei dolori, questo lato fragile. Sono sempre io a risolvere i problemi degli altri, ma nessuno che lo faccia per me. Sicuramente quando tu hai avuto bisogno hai saputo di poter chiamare tua madre, o la tua migliore amica.

La showgirl ha cercato di consolarla:

Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima, prosegui questa avventura senza farti condizionare dai giudizi, devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco… rivedrai presto tua figlia e tuo fratello.

CLICCATE QUI PER VEDERE LO SFOGO DI DAYANE.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI