logo

Dayane Mello piange per la figlia: “Voglio andare via”, il crollo emotivo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-01

Dayane Mello è giù di morale e in un momento di tranquillità, lontano da tutti, scoppia in un pianto liberatorio nella Casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda/Adua è accanto a lei pronta per consolarla, ma per la modella la lontananza dalla figlia sta diventando insostenibile. Dayane Mello piange: “Voglio mia figlia, fatemi andare via” “Voglio …

article-post

Dayane Mello è giù di morale e in un momento di tranquillità, lontano da tutti, scoppia in un pianto liberatorio nella Casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda/Adua è accanto a lei pronta per consolarla, ma per la modella la lontananza dalla figlia sta diventando insostenibile.

Dayane Mello piange: “Voglio mia figlia, fatemi andare via”

“Voglio lei, e non riesco più a stare qua, non riesco a divertirmi”, dice Dayane tra le lacrime. D’altronde i giorni trascorsi dentro la Casa del Grande Fratello Vip iniziano ad essere tanti e per una madre il gioco diventa molto difficile così come palesato pure da Elisabetta Gregoraci.

“Ho voglia di affetti sinceri, voglio stare con mia figlia”. Poi la modella sente di non trovarsi più bene insieme agli altri inquilini accusandoli di parlare troppo alle spalle. Rosalinda crede che questo malessere sia dovuto anche per la “rottura” tra lei e Francesco Oppini.

Dayane si scalda e sbotta: “Non parlare di questa persona! A me manca mia figlia e basta. Voglio andare via!”.

Potrebbe interessarti anche