Dayane Mello beccata con Andrea: ecco chi è la sua nuova fiamma

12/05/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello beccata con Andrea

Dayane Mello dopo i gossip con protagonista Mario Balotelli “presenta” la sua nuova fiamma. Beccata tra le pagine di Chi Magazine a Capri, mente bacia con passione Andrea, l’affascinante imprenditore casertano con il quale ha trascorso il weekend in costiera amalfitana.

Dayane Mello beccata con Andrea: ecco chi è

Lo scorso sabato Dayane e Andrea sono stati paparazzati sul lussuoso yacht affittato dall’imprenditore. Solamente una settimana fa la Mello era stata sorpresa da “Chi” con Mario
Balotelli, suo ex che non ha mai smesso del
tutto di frequentare.

Intervistata dal settimanale, Dayane Mello ha parlato della sua nuova frequentazione:

Sarò sempre onesta e sincera fino alla fine. Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io, per stare bene, ho bisogno di avere i mattoni sotto i piedi, le basi.

Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva per me. Ho bisogno di un uomo. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà.

Il futuro non lo conosco. Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse cosi, sarei felice. Però non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI