logo

Dayane Mello, nuovo outfit al GF Vip: tutto sull’abito indossato, prezzo da capogiro, foto e video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-23

Dayane Mello protagonista indiscussa della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Sin dall’inizio della diretta a colpire anche il padrone di casa è stato il suo abito che non è di certo passato indifferente anche al pubblico da casa. Dayane Mello, il nuovo outfit La modella brasiliana ha dominato tutta la prima parte della …

article-post

Dayane Mello protagonista indiscussa della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Sin dall’inizio della diretta a colpire anche il padrone di casa è stato il suo abito che non è di certo passato indifferente anche al pubblico da casa.

Dayane Mello, il nuovo outfit

La modella brasiliana ha dominato tutta la prima parte della nuova puntata del Grande Fratello Vip spiazzando tutti con una dichiarazione in confessionale: la donna ha ammesso di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò, salvo poi nominarla.

A parte le dinamiche del GF Vip però, Dayane ha destato una certa attenzione anche per via del suo outfit come sempre importante. Dopo il completo firmato Alexander McQueen la modella ieri sera si è calata in un abito rosso in seta del brand Alessandra Rich. Manuel Di Gioia ci ha fornito come sempre tutte le informazioni principali, compreso il prezzo da capogiro: 2190 euro!

Un look certamente azzeccato, che però è passato leggermente in secondo piano per via delle varie vicende che sono accaduto nel corso della lunga puntata dominata da dichiarazioni choc e reazioni altrettanto forti.

Potrebbe interessarti anche