logo

Dayane Mello parla di Oppini e della battuta sessista del padre: “Figura di merd*” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Dayane Mello ospite di Live, ha risposto alla battuta sessista del padre di Francesco Oppini, parlando anche della chimica che era nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra lei e il figlio di Alba Parietti.  Dayane Mello parla di Oppini e della battuta sessista  Ho avuto una bella chimica con Francesco, eravamo super amici …

spinner

Dayane Mello ospite di Live, ha risposto alla battuta sessista del padre di Francesco Oppini, parlando anche della chimica che era nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra lei e il figlio di Alba Parietti. 

Dayane Mello parla di Oppini

Dayane Mello parla di Oppini e della battuta sessista 

Ho avuto una bella chimica con Francesco, eravamo super amici e ci siamo divertiti. Per delle cose che ha fatto o detto nei confronti delle donne mi hanno fatto cambiare idea, mi è dispiaciuto di più per questo. 

Dayane smentisce un corteggiamento da parte di Oppini

Nessuno dei due ci ha provato con l’altro. Lui ci sa fare… Secondo me è molto innamorato di Cristina, ma gli piace giocare, è un giocherellone. 

Se ha giocato con me è possibile che giochi anche con altre donne. Chi lo sa?

E per quanto riguarda il brutto commento sessista di Franco Oppini, il quadro di Dayane Mello è chiaro:

E’ sempre lui che sta parlando di me, non ha diritto di parlare di me, fa solo figure di merd*, può dire quello che vuole. Che parli del gioco ok, ma anche questo commento del suo papà è un po’ triste… 

Potrebbe interessarti anche