logo

Dayane Mello, il Brasile pronto alla “guerra”: interviene Neymar

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-24

Da quando il Brasile si è accorto della presenza di Dayane Mello al GF Vip nulla è stato più come prima. Il fortissimo sostegno dei fan brasiliani ha sollevato polemiche ma al tempo stesso ha dimostrato anche la forte coesione ed il sostegno di un grande Paese nei confronti di una loro connazionale, influenzando in …

article-post

Da quando il Brasile si è accorto della presenza di Dayane Mello al GF Vip nulla è stato più come prima. Il fortissimo sostegno dei fan brasiliani ha sollevato polemiche ma al tempo stesso ha dimostrato anche la forte coesione ed il sostegno di un grande Paese nei confronti di una loro connazionale, influenzando in qualche modo anche l’andamento dei gioco.

Dayane Mello, il Brasile interviene ancora e spunta anche Neymar

A chiedere di supportare la modella brasiliana è stata anche una pagina Instagram molto seguita, con oltre 17 milioni e mezzo di follower e sulla quale in questi mesi non sono mancati i post dedicati proprio a Dayane.

Negli ultimi giorni la pagine in questione, “Hugo Gloss”, legata ad un sito web di intrattenimento, ha pubblicato un nuovo post spiegando come dopo il loro aiuto a Dayane che ha contribuito a portare la loro connazionale in finale al GF Vip, adesso gli italiani starebbero in qualche modo influenzando il Grande Fratello brasiliano per vendetta:

Dopo che noi brasiliani abbiamo contribuito a mandare la modella Dayane Mello in finale al Grande Fratello VIP, gli italiani vogliono mettere il becco nel BBB 21 per vendetta. Il bersaglio?! Il nostro Gil do Vigor! Ci potete credere? Alcuni profili hanno iniziato a organizzare sforzi congiunti per eliminare l’economista e per far sì che Karol Conká resti nel programma. I brasiliani, ovviamente, hanno avuto la migliore reazione alla minaccia. Preparatevi! Vogliono la guerra? Gliela diamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugo Gloss (@hugogloss)

Sono quasi diecimila i commenti lasciati sotto al post in questione ma a saltare all’occhio è stato quello del calciatore Neymar che ha scritto in maniera scherzosa ma evidenziando il suo supporto:

Oops! Vogliono la guerra? Allora andiamo avanti! Cominciamo ordinando una una pizza al pollo con catupiry che in Italia non hanno.

Potrebbe interessarti anche