logo

Dayane Mello, molestie a La Fazenda: parla Rosalinda Cannavò, reazione del fratello e il “muro” della produzione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Rosalinda Cannavò, conduttrice di Casa Chi, il format web con i giornalisti della testata di Alfonso Signorini, ha ampiamente sostenuto Dayane Mello, raccontando le molestie subite a La Fazenda. Rosalinda Cannavò parla di Dayane Mello a La Fazenda Sono rimasta destabilizzata. Non solo perché sono molto legata a Dayane ma in merito a ciò che …

article-post

Rosalinda Cannavò, conduttrice di Casa Chi, il format web con i giornalisti della testata di Alfonso Signorini, ha ampiamente sostenuto Dayane Mello, raccontando le molestie subite a La Fazenda.

Rosalinda Cannavò parla di Dayane Mello a La Fazenda

Sono rimasta destabilizzata. Non solo perché sono molto legata a Dayane ma in merito a ciò che è accaduto all’interno de La Fazenda. Ho visto le immagini e abbiamo assistito a una scena di molestia a tutti gli effetti perché è così giusto definirla in questo modo. 

Un concorrente del reality contro la volontà di Dayane le ha messo le mani addosso senza la sua volontà. La Mello ha provato molte volte a respingerlo però invano:

Lui si è scagliato contro di lei lanciando un secchio di ferro con violenza.

Rosalinda Cannavò si è mostrata molto indignata perchè il reality – attualmente – non sta prendendo provvedimenti in tal senso:

I social e le persone che vogliono bene a Dayane si stanno mobilitando. 

Rosalinda ha svelato anche che Dayane Mello ha chiesto ripetutamente di parlare con la produzione ma le è stato negato: 

La produzione non la sta aiutando in questo momento. Perché so che ha più volte chiesto di parlare con loro in merito a quanto accaduto e le è stato negato. Per me quello è un reato a tutti gli effetti e si vede una Dayane che sta soffrendo., si sente in colpa. La vittima diventa carnefice perché si sente in colpa di aver stimolato il carnefice dall’altra parte. Non deve passare questo messaggio. 

La mancata reazione del fratello di Dayane

Il fratello dovrebbe imporsi affinché si faccia qualcosa di concreto. Io non l’ho sentito e conosco ciò che mi hanno raccontato. Mi hanno detto che Juliano vuole che rimanga nel reality perché c’è un compenso e a livello economico che fa bene. Vedo una mamma… e non è bene che una figlia veda cosa sta succedendo. Al di là dei soldi bisogna andare oltre. Spero che si renda conto dell’accaduto. Spesso gli uomini non riescono a comprendere a pieno cosa succede alle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche