logo

Dayane Mello vittima di molestie a La Fazenda: Rosalinda Cannavò interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-18

Dayane Mello da alcuni giorni fa parte de La Fazenda reality show brasiliano. Stanotte è accaduto un fatto increscioso e il collega di gioco Nego Do Borel ha tentato un approccio. I fan sul web hanno immediatamente fatto girare il video e creato petizioni online e anche Rosalinda Cannavò è intervenuta. Dayane Mello vittima di …

article-post

Dayane Mello da alcuni giorni fa parte de La Fazenda reality show brasiliano. Stanotte è accaduto un fatto increscioso e il collega di gioco Nego Do Borel ha tentato un approccio. I fan sul web hanno immediatamente fatto girare il video e creato petizioni online e anche Rosalinda Cannavò è intervenuta.

Dayane Mello vittima di molestie: Rosalinda Cannavò interviene

Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi . Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!

L’intervento di Rosalinda non fa una piega e lo trovo perfetto. La produzione, proprio in questo instante, starebbe analizzando i video anche se c’è poco da guardare e tutto appare chiaro, molestia compresa.

Se un uomo tenta un approccio e la donna lo rifiuta si tratta di molestia, punto. Cosa diavolo dovrebbero analizzare?

Potrebbe interessarti anche