logo

Dayane Mello molestata a La Fazenda: spunta prova choc, il preservativo di Nego – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Dayane Mello è stata molestata da un concorrente de La Fazenda dopo una festa organizzata dalla produzione. In attesa che vengano presi dei provvedimenti, la situazione è peggiorata nelle ultime ore, così come ci hanno fatto notare gli amici del web. La Fazenda, spunta un preservativo dopo le molestie a Dayane Mello Thiago, anche lui …

article-post

Dayane Mello è stata molestata da un concorrente de La Fazenda dopo una festa organizzata dalla produzione. In attesa che vengano presi dei provvedimenti, la situazione è peggiorata nelle ultime ore, così come ci hanno fatto notare gli amici del web.

La Fazenda, spunta un preservativo dopo le molestie a Dayane Mello

Thiago, anche lui concorrente de La Fazenda, ha trovato un preservativo sotto il letto a testimonianza che, quella precisa sera, le intenzioni di Nego Do Borel (questo il nome della persona che ha palesemente molestato Dayane Mello) fossero precise.

Dayane ha chiesto chi avesse portato un preservativo lì e Thiago le ha fatto notare che Nego ne aveva uno in tasca proprio il giorno della festa.

A questo punto credo che la produzione del programma debba prendere provvedimenti seri ed immediati nei confronti di questa persona: cosa stanno aspettando?

Ecco il VIDEO incriminato e le attente segnalazioni del web.

Potrebbe interessarti anche